Corso di qi gong

Descrizione

Cos’è il qi gong? Cosa significa praticarlo? Inizieremo un percorso utile alla percezione ed al controllo dell’energia che anima tutti gli esseri umani secondo i principi della medicina cinese.

A chi si rivolge

Può iscriversi chiunque abbia interesse per la tematica trattata, non è necessario avere competenze pregresse. Il corso sarà tenuto con un numero di iscritti tra 3 e 10.

Date

Tutti i giovedì dalle 16:30 alle 18:00 a partire dal 5.5.2016.

Luogo

Sede RifugiUrbani, viale Stefano Franscini 20 – Lugano

Costo

Il ricavato dei corsi organizzati in questa sede sarà utilizzato dall’associazione RifugiUrbani per promuovere altri progetti culturali.

1 lezione di prova: 5.- CHF per tutti

5 lezioni
100.- CHF per soci RifugiUrbani
150.- CHF per i non soci (meglio associarsi!)

Iscrizione: info@rifugiurbani.ch – Tel. +41 76 578 88 48 (Massimo)

Docente

Massimo Vella: Direttore del centro di Medicine Complementari AJNA e terapista. Insegnante di yoga e qi gong. Laureato in mediazione linguistica e culturale a Milano nel 2009 , lavora da anni nel campo delle medicine olistiche e come responsabile di progetti nel campo industriale, agricolo e terziario. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo e la sua natura, ritiene molto importante poter condividere questo interesse con altre persone che possano apprezzare la pratica corporea e percorsi inconsueti su questo tema.